Informativa Coronavirus COVID-19

Gentili clienti,
durante il fine settimana, il governo italiano ha adottato misure precauzionali sempre più severe con l'obiettivo di contenere la diffusione dell'infezione da COVID-19 nel Paese limitando l'aggregazione sociale e i luoghi affollati, compresa la mobilità dei cittadini.
Le misure non limitano i lavoratori e/o i trasportatori di merci. Per questo motivo tutte le forniture e i trasporti continueranno come di consueto e continueremo a garantire le consegne a tutti i nostri clienti.
Tutti i nostri collaboratori devono rispettare le regole di comportamento raccomandate dall’Ufficio Federale della sanità pubblica (UFSP):

  • - Lavarsi regolarmente le mani con acqua e sapone o con un apposito disinfettante.
  • - Coprirsi il naso e la bocca con un fazzoletto quando si tossisce o si starnutisce. Gettare il fazzoletto usato nella spazzatura e lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone.
  • - In caso di comparsa di sintomi e se si hanno difficoltà respiratorie, tosse e febbre, restare a casa. Prima di andare dal medico o al pronto soccorso, annunciarsi sempre per telefono.
  • - Evitare i contatti ravvicinati e ridurre gli spostamenti nel tempo libero. Restare il più possibile lontani dalle altre persone e applicare le regole di igiene e le raccomandazioni di comportamento.

Stiamo inoltre gestendo con maggiore rigore l'accesso ai nostri magazzini e uffici per la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri partner commerciali.
Il nostro obiettivo primario rimane quello di proteggere i nostri collaboratori e i nostri clienti quindi, fino a nuovo avviso, i nostri autisti depositeranno i vostri ordini in rampa e/o i luoghi da voi stabiliti all’esterno dell’edificio.


Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra disponibilità e collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Blog Informativa Coronavirus COVID-19